L’auto con a bordo tre giovani sarebbe uscita di strada per poi ribaltarsi più volte
L’incidente in zona Pradello. Tragico il bilancio: due ragazzi valsassinesi morti e un altro in gravi condizioni
LECCO – Il dramma si è consumato nel cuore della notte sul Lungolario Piave, a Lecco, in località Pradello. Il bilancio dell’incidente è drammatico: due giovani morti e uno trasportato all’ospedale in gravi condizioni.
L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 3 della notte tra venerdì e sabato, lungo la ex Statale 36 che collega Abbadia a Lecco. Un’auto di piccola cilindrata, una Toyota Aygo, avrebbe perso il controllo, uscendo di strada per poi ribaltarsi più volte. Sul posto si sono precipitati i soccorsi: l’elisoccorso da Como, due ambulanze, l’automedica da Lecco e i Vigili del Fuoco di Lecco.
Una schianto che è risultato fatale per un ragazzo di 21 anni e un altro di 22 anni, mentre un terzo giovane di 22 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato all’ospedale di Lecco in gravissime condizioni. I due giovani morti, dalle prime informazioni, sarebbero residenti a Cassina Valsassina e Cremeno, residente a Lecco il terzo giovane ricoverato.
I soccorsi hanno lavorato fino all’alba, sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Tragico incidente a Lecco, le vittime sono Nicholas Combi e Simone Combi