Airuno. Debora Villa sul palco del Teatro Smeraldo con Telethon

Tempo di lettura: 2 minuti
Debora Villa Telethon

Il noto volto della comicità televisiva presenterà “20 di Risate”

L’incasso della serata sarà a favore di Telethon per la lotta alle Distrofie Muscolari e a tutte le malattie genetiche rare

AIRUNO – Si annuncia un’unica data, sabato 4 maggio, in provincia di Lecco per questo grande show con Debora Villa, noto volto della comicità televisiva nazionale (Zelig, Colorado), nota ai più per il suo personaggio, Patti di Camera Café. Debora Villa festeggia con il suo nuovo spassoso recital Venti di Risate! 20 anni di carriera e sale sul palco con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico.

Venti di risate! raccoglie infatti il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico. Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni… Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

L’incasso della serata sarà a favore di Telethon sempre in prima linea nella lotta alle Distrofie Muscolari e a tutte le malattie genetiche rare. Info al 3497837200. “Si ringrazia il comune di Airuno per il patrocinio e i volontari del Teatro Smeraldo sempre impegnati in questa bella struttura di aggregamento”.

Biglietto unico € 22 online sul sito www.nonsoloturismo.net. Posti numerati e senza costi di prevendita. Nei sabati 13, 20 e 27 aprile dalle 14 alle 16 sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso il cinema di via Postale Vecchia 24.