A ruba le azalee della ricerca, in totale sono stati raccolti 1.660 euro
La Polisportiva ha donato un’azalea a Angela Pirovano e Monica Ravasio che hanno compiuto gli anni proprio il 12 maggio
MONTE MARENZO – I volontari dell’area sociale della Polisportiva Monte Marenzo, da 39 anni sono sulla piazza per raccogliere fondi a sostegno dell’Airc, al fianco della ricerca contro il cancro in occasione della Festa della Mamma.
“Anche quest’anno è andata benissimo, oltre le nostre aspettative. Si è capito sin dalle 8 che l’affluenza sarebbe stata alta perché c’era già gente che aspettava – ha detto Angelo Fontana -. E’ stato bello perché le persone che arrivavano chiedevano subito il colore dell’azalea, chi rossa, chi bianca e chi rosa. L’evento si è concluso intorno alle 10.30. Molti giovani hanno scelto di regalare un’azalea alla propria mamma, un gesto che riempie di solidarietà e amore”.
Alle 11, presso il comune di Monte Marenzo, proprio il Cavalier Angelo Fontana della Polisportiva e Maristella Hoppler del Gruppo Amici di Giusy di Calolzio hanno donato un’azalea alle signore Angela Pirovano e Monica Ravasio di Monte Marenzo che hanno compiuto gli anni proprio il 12 maggio, giorno della Festa della Mamma.
“L’azalea della Festa della Mamma è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il successo è dovuto alla generosità di tanti cittadini e alla disponibilità dei volontari di Monte Marenzo e di San Gottardo-Torre de Busi, che permettono all’Airc una presenza attiva sul nostro territorio”, ha concluso Fontana. In totale sono stati raccolti 1.660 euro per la ricerca.