Ritorna “Fest in Val” a Valmadrera, tre serate di musica

Tempo di lettura: 2 minuti

Da venerdì 12 a domenica 14 luglio al Centro Culturale Fatebenefratelli

Musica, ma anche cibo, con l’area food aperta dalle ore 18

VALMADRERA – Ritorna “Fest in Val“, il Festival che unisce il meglio della musica live e del cibo di strada a Valmadrera. L’evento è organizzato da Ugt Valmadrera, in collaborazione con il Comune di Valmadrera, la Consulta Giovanile di Valmadrera e il gruppo Scout Cngei di Valmadrera. Location scelta per questa manifestazione il Centro Culturale Fatebenefratelli che farà da cornice nei giorni di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio. Il Festival si animerà dalle ore 18 alle ore 24 con ingresso gratuito.

Il giorno dell’apertura, ovvero venerdì 12 luglio, apriranno le danze i Backbay e gli Aso per una serata punk/rock all’insegna del divertimento. Il giorno successivo, ovvero sabato 13 luglio, sarà il turno di Dischi in Val, un progetto musicale che vuole portare “good vibes” in location a Valmadrera. Dal verde delle montagne al blu del lago, ogni angolo della città diventerà un palcoscenico per dj con stili diversi, creando un’atmosfera che spazierà dalla house al jazz fino ad arrivare al funk.

Infine, domenica 14 luglio, il Festival si chiuderà con La Maschera, band napoletana fondata nel 2013 e guidata da Roberto Colella. Il loro mix di folk, pop, rock e world music, unito a testi profondi e riflessivi, regalerà al pubblico un’esperienza musicale.

Durante il Festival, non ci sarà solo l’occasione per ascoltare musica ma verrà allestita anche un’area food che aprirà dalle ore 18.