Valsassina. Janja Garnbret in visita alla sede Camp di Premana

Tempo di lettura: 2 minuti
Janja Garnbret

La slovena è riconosciuta come la più forte climber di tutti i tempi

La Camp collabora con Janja Garnbret dal 2014 e nei prossimi mesi lancerà una linea esclusiva di prodotti firmati dalla celebre climber

PREMANA – La slovena Janja Garnbret, 25 anni, è stata ospite a Premana. Riconosciuta come la più forte climber di tutti i tempi, ha conquistato medaglie d’oro sia alle Olimpiadi di Tokyo che a quelle di Parigi. Nonostante i suoi straordinari successi e la crescente celebrità, Janja è riuscita a preservare la sua spontaneità e autenticità.

Recentemente, durante una visita quasi inaspettata alla sede di Camp a Premana, Janja ha affascinato tutti con il suo carisma e la sua passione. “Mi piace questo posto e voglio tornarci il prima possibile”, ha dichiarato. Abituata a viaggiare per competizioni e avventure, è rimasta incantata dalla bellezza delle montagne, che splendevano sotto un cielo sereno e soleggiato.

Janja Garnbret durante la sessione di autografi
Janja Garnbret durante la sessione di autografi

La Camp collabora con Janja Garnbret dal 2014 e nei prossimi mesi lancerà una linea esclusiva di prodotti firmati dalla celebre climber. Si tratta di un progetto che entusiasma profondamente Janja, come ha confermato durante l’incontro con il personale dell’azienda.

Si è intrattenuta con dipendenti e collaboratori, condividendo i suoi progetti e concedendo decine di fotografie e autografi. Proprio come accade dopo ogni competizione, quando è circondata da giovani fan che la supportano in tutto il mondo.

“Janja è straordinaria non solo nel suo sport, ma anche nel modo in cui interagisce con i suoi ammiratori, sempre sorridente” spiega il personale dell’azienda di Premana. Il team di Camp, interamente composto da appassionati e praticanti, si è unito attorno a lei, facendola sentire parte di una grande famiglia.

La vera sorpresa della giornata è arrivata nel pomeriggio, quando Janja ha visitato la storica unità produttiva dell’azienda e ha visto nascere un “moschettone” unico, pensato e realizzato apposta per lei.

“Un regalo che la nostra atleta esporrà con orgoglio accanto agli ori olimpici e agli altri trofei. Un ricordo speciale di una visita indimenticabile, in attesa di rivederci e, magari, scalare insieme con imbragature e attrezzature che portano il suo logo e il suo nome, quello di una leggenda dello sport e di una straordinaria fuoriclasse di cui siamo sempre più orgogliosi” concludono così dall’azienda Camp.

Advertisement