Merate, l’11 la presentazione della prossima stagione teatrale del Manzoni

Tempo di lettura: < 1 minuti
Merate stagione teatrale

Appuntamento mercoledì 11 giugno al Teatro Manzoni di Merate

Una serata per scoprire in anteprima spettacoli, progetti e sorprese della stagione teatrale 2025-26

MERATE – Scoprire in anteprima il cartellone della prossima stagione tra spettacoli, progetti e sorprese. Si terrà mercoledì 11 giugno alle  21 al Teatro Manzoni  la presentazione della nuova Stagione Teatrale 2025-26. 

In cabina di regia, come sempre, l’agenzia Due Punti coadiuvata dallo staff dell’oratorio di Merate e con l’azienda Technoprobe a ricoprire il ruolo di main sponsor.

“Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità della prossima stagione – anticipano gli organizzatori con entusiasmo -. Vi aspetta una serata ricca di emozioni e anticipazioni: sarete i primi a conoscere tutti i dettagli di una stagione che si preannuncia ancora più appassionante e ricca di stimoli”.

L’affetto e la partecipazione non sono mancati da quando, nel 2021, dopo ben vent’anni di inattività, il teatro Manzoni è tornato a ospitare spettacoli con i grandi nomi del panorama teatrale italiano. “La scorsa stagione è stata per noi straordinaria: un successo travolgente fatto di serate sold out e di un pubblico caloroso e partecipe – continuano gli organizzatori -. È merito vostro, del vostro affetto e della vostra voglia di teatro, se tutto questo è stato possibile. Anche per il 2025-26 vogliamo continuare a emozionarvi, a stupirvi e a costruire insieme un’esperienza teatrale intensa e condivisa. Il vostro sostegno è ciò che rende il nostro Teatro un luogo vivo e speciale”.

Al termine della presentazione, è previsto un brindisi insieme.