Basilica di San Nicolò. Concerto del coro “Les Petits Chanteurs des Hautes Alpes”

Tempo di lettura: < 1 minuti
Basilica San Nicolò (foto Gaetano Chiappa)
Basilica San Nicolò (foto Gaetano Chiappa)

Un viaggio musicale tra Medioevo e contemporaneo con il coro giovanile d’eccellenza diretto da Tobias S. Dreher

L’iniziativa si svolgerà domenica 13 luglio alle 20.30

LECCO – Nella suggestiva cornice della Basilica di San Nicolò a Lecco, si svolgerà nella serata di domenica 13 luglio alle 20:30, l’evento musicale di grande valore culturale, ovvero il concerto del coro “Les Petits Chanteurs des Hautes Alpes”.

I Piccoli Cantori delle Alpi dell’Alta Provenza, coro giovanile d’eccellenza diretto dal maestro Tobias S. Dreher, si distinguono per il loro impegno liturgico presso la Cattedrale di Gap e per un repertorio che spazia dal Medioevo alla musica contemporanea.

“Questa esibizione rappresenta un’importante opportunità di crescita per i giovani musicisti e un prezioso arricchimento culturale per la nostra comunità” spiegano gli organizzatori dell’evento.

L’ingresso è libero.

Locandina
Locandina