Badminton Lecco. Quattro medaglie al torneo Milano Dergano

Tempo di lettura: < 1 minuti

La competizione si è svolta nella palestra dell’Istituto Buonarroti, nella zona nord di Milano

Argento solo nei doppi, bronzo nel singolare

MILANO – Si è svolto il 1° Torneo organizzato dalla società milanese 15Zero, ospitato presso la palestra dell’Istituto Buonarroti, nella zona nord di Milano. Ottimo il bilancio per il Badminton & Croquet Club Lecco – Lario Mi Auto: quattro le medaglie conquistate dai sei atleti in gara.

Le medaglie d’argento sono state conquistate da Emanuela Greco nel doppio misto livello D, in coppia con Riccardo Rota (CUS Bergamo), sconfitti in finale da Posenato/Marzari (BC Verona) con il punteggio di 9-21, 11-21; da Edvidio Milani nel doppio misto livello C insieme a Eleonora Picenni (GSA Chiari), battuti in finale da Faraz/Faraz (New Sport) per 16-21, 15-21; e infine da Michael Lion e Matteo Colleoni nel doppio maschile livello C, che cedono in una combattuta finale a Prince/Das (BC Genova) con i parziali di 13-21, 21-17, 18-21.

Medaglia di bronzo per Mattia Colleoni nel singolare maschile livello C. Michele Colangelo si ferma agli ottavi di finale nel singolare maschile livello D. Nicolò Borin ed Edvidio Milani raggiungono i quarti di finale nel singolare maschile livello C, mentre nel doppio maschile livello C, in coppia, si fermano alla fase a gironi. Michael Lion conclude il suo percorso ai sedicesimi di finale nel singolare maschile livello C.