Lecchesi nella conference Nord/est – girone D
“Girone non facile, daremo il massimo per ottenere qualcosa di bello”
CALOLZIOCORTE –Il purgatorio per la Carpe Diem Calolziocorte è durato solo un anno e a partire da settembre i ragazzi del presidente Dario Brini potranno tornare a disputare il campionato di Serie C Unica.
Lo scorso diciotto luglio sono usciti i giorni, con una divisione in stile NBA: quattro conference a livello nazionale, per un totale di 15 gironi complessivi.
La Lombardia è stata divisa in due conference: sedici squadre sono finite nella conference Nord/ovest (girone C), altrettante – tra cui Calolziocorte – nella conference Nord/est (Girone D).
Le avversarie di Calolzio saranno Busnago, Gorgonzola, Gorle, Seriana Basket, Bottanuco, Gussago, Mazzano, Manerbio, Pisogne, Ospitaletto, Verolanuova, Casalasco e il S. Pio X Mantova.
“Vista la posizione geografica ce lo potevamo aspettare di finire nel girone Bergamo/Brescia/Mantova – dichiara coach Ivano Perego – non è un girone facile, ci sono squadre costruite con un budget importante che puntano a salire, come Bottanuco o Mantova. Non non siamo la squadra tecnicamente migliore, ma chiederò ai ragazzi di essere quelli che si allenano con più voglia, dare il massimo per ottenere qualcosa di bello”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































