La Casatese-Merate debutta ufficialmente in Coppa Italia contro la Nuova Sondrio
Il campionato inizia il 7 settembre con la sfida alla Virtus Ciserano Bergamo
CASATENOVO – La Casatese-Merate di mister Joey Commisso è pronta a cominciare una nuova stagione calcistica che si aprirà ufficialmente domenica 31 agosto con il primo turno di Coppa Italia di categoria contro la Nuova Sondrio. I lecchesi dovrebbero esordire al Cavalier Ferrario di Merate alle ore 15.
Mentre, per quel che riguarda il campionato, il Girone B di Serie D, che partirà il 7 settembre la prima gara sarà in trasferta contro la Virtus Ciserano Bergamo, poi si tornerà tra le mura amiche alla seconda giornata contro il Chievo Verona. La stagione si svilupperà in 34 turni dalla prima domenica di settembre fino al 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata e di ritorno.
Un altro stop sarà dal 9 al 21 marzo per gli impegni della Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup. Saranno solo due gli impegni infrasettimanali: alla quarta giornata, il 24 settembre, alle 15 la Casatese-Merate incontrerà il Milan Futuro in casa e giovedì 2 aprile, la trentesima giornata anticipata per le festività pasquali di ritorno, in cui i lecchesi giocheranno in trasferta contro la Castellanzese.
Per gli orari, infine, dalla 1^ alla 7^ giornata si giocherà alle 15, poi dall’8^ fino alla 28^, ossia dal 26 ottobre fino al 22 marzo, alle 14:30. Dalla 29^ giornata sino al termine della stagione si tornerà a giocare alle ore 15.
La Casatese-Merate è quindi pronta ad iniziare al meglio la nuova stagione cercando di migliorare l’ottimo risultato dell’annata passata chiusa al quarto posto. Le ultime tre amichevoli con contro Renate, Mariano e Seregno si sono chiuse tutte con un successo, ora manca solo l’ultimo test match contro la Varesina di domenica 24 agosto.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































