10mila passi di benessere, con Telethon vinci 50kg di frutta e verdura

Tempo di lettura: 2 minuti

serata-telethon

MONTE MARENZO- La Polisportiva di Monte Marenzo, unendo i due fronti di sensibilizzazione, lo stop al fumo e la quotidiana attività fisica, in cui è impegnata ormai da anni, lancia l’iniziativa: “10.000 passi di benessere”.

Partecipare è semplice, dal 6 ottobre fino al 21 dicembre, basterà percorrere 10.000 passi, in un solo giorno, che corrispondono a circa 6 chilometri, da soli o in compagnia e ovunque si voglia, al termine si potrà ritirare un tagliando presso uno degli esercizi commerciali (indicati di seguito) versando la quota di 1 euro e partecipare così al sorteggio finale. Il primo premio? Mezzo quintale fra frutta e verdura!

I contributi raccolti verranno interamente devoluti a Telethon, per cui, la Polisportiva, organizzata e promuove la consueta maratona, fin dal 1992, un sostegno tangibile alla ricerca per vincere malattie gravissime e rare che colpiscono soprattutto i bambini.

Sarà possibile ritirare i tagliandi presso:  Edicola Ospedale di Lc – Ufficio Comunicazione Asl di Lc – Edicola Ponte Vecchio  Camminata per Rivabella Lc – Rigamonti Frutta Piazza delle Nazioni Lc – Pizzeria  La Mela Verde Vercurago – Fondazione Monastero  Santa Maria del Lavello , Patrizia Cornago e gli Amici della Montagna – Sottosezione Cai di Cisano Bergamasco – Emmepi Store via T. Speri zona Caleotto Lc – Gina’S Store di M. Marenzo – Bar Piscine Centro Sportivo Bione Lc – Mino Valsecchi e gli amici del gruppo di cammino di Calolzio –  Mauro Tagliaferri  con i suoi amici“ Tapaccioni”- Il Giretto Pillole della salute di Lc – Bar Trattoria Barile di Erve .