CALOLZIOCORTE – Torna dopo un anno e mezzo la Lotteria dei Commercianti di Calolzio, organizzata da Confcommercio Lecco Zona Valle San Martino e dai commercianti locali.
Giunta alla sua ottava edizione per la prima volta la sottoscrizione a premi si svolgerà in primavera, l’ultima edizione si era tenuta in occasione del Natale 2015.
“C’è grande entusiasmo da parte nostra nel riproporre questa iniziativa, dopo l'”interruzione” del dicembre 2016 – spiega la presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi – La collocazione in primavera rappresenta una novità per tutti, ma i negozianti, che hanno già potuto riscontrare interesse nei loro clienti, hanno risposto alla grande alla nostra proposta: circa 100 commercianti calolziesi, sia del centro che della periferia, hanno aderito.”
“C’è voglia di riproporre una iniziativa che ha sempre avuto un riscontro significativo e di cui i commercianti sono rimasti sempre molto soddisfatti – continua Valsecchi – Siamo convinti che anche l’edizione 2017 farà centro, portando risultati positivi per Calolzio e per il tessuto commerciale locale”.
La sottoscrizione a premi metterà in palio complessivamente 1400 euro in buoni spesa: in particolare il vincitore riceverà un buono del valore di 500 euro da spendere nei negozi calolziesi aderenti (300 euro al secondo, 200 euro a terzo e quarto…).
Premi e buoni sono offerti dai Commercianti di Calolzio: la raccolta degli scontrini inizierà a partire dal 29 aprile per terminare domenica 11 giugno, nel week-end in cui si svolgerà poi la Notte Bianca.
Il sistema è quello collaudato già nelle passate edizioni. Una volta accumulati gli scontrini bisognerà presentarsi presso la delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco: ogni 100 euro di spesa (frutto del raggruppamento dei singoli scontrini) si avrà diritto a un biglietto.
L’estrazione avverrà sabato 17 giugno alle ore 21 in piazza Vittorio Veneto a Calolzio, i premi dovranno essere ritirati entro lunedì 17 luglio presso la sede di Confcommercio a Calolzio.