A Laorca rifiuti “speciali”: due portiere abbandonate in strada

Tempo di lettura: < 1 minuto

Laorca anche le portiere delle auto abbandonate

LECCO – Non è certo un bello spettacolo quello di vedere delle portiere di auto abbandonate per strada. Già perché pare che qualcuno dopo averle sostituite poiché incidentate le abbia lasciate li sulla strada.

Questa vera e propria opera d’arte urbana la si può vedere nel quartiere di Laorca in via Ramello dove ormai da mesi le portiere di una Mercedes Classe A sono li in bella mostra. Possibile che nessuno si è accorto che davanti a quella abitazione c’è qualcosa che non va?

Eppure le due portiere grigie sono li ma nessuno le muove. Evidentemente non tocca agli abitanti sempre meno numerosi e sempre più anziani che abitano li, ma sicuramente qualcuno di preposto potrebbe raccoglierle e farle sparire.

Poco distante proprio in via Ramello c’è pure una carrozzeria e gli addetti del servizio raccolta rifiuti urbani potrebbero chiedere alla carrozzeria se tra i rottami che vengono smaltiti si possono aggiungere anche quelle due portiere. Sicuramente toglierle alla vista dei passanti sarebbe già un passo avanti.