Aido Mandello ai Resinelli per una domenica tra giochi e dolci!

Tempo di lettura: 2 minuti

Aido_Piani-Resinelli (3)

 

PIANI RESINELLI – Le finalità previste dallo statuto dell’associazione sono tre: promuovere, in base al principio della solidarietà sociale, la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule, promuovere la conoscenza di stili di vita atti a prevenire l’insorgere di patologie che possano richiedere come terapia il trapianto di organi, provvedere alla raccolta di dichiarazioni di volontà favorevoli alla donazione di organi, tessuti e cellule post mortem.

Aido_Piani-Resinelli (2)Al conseguimento di questi scopi guarda anche il gruppo comunale di Mandello dell’Aido, che proprio allo scopo di diffondere sempre più la cultura della donazione invita domenica prossima, 24 luglio, ai Piani Resinelli per la ventunesima “Giornata Aido”.

Per tutti l’appuntamento è a partire dalle 10.30 sul piazzale antistante la chiesa del Sacro Cuore per una giornata all’insegna delle frittelle e della sempre gettonatissima “meascia”. Nel pomeriggio, per i più piccoli spazio al truccabimbi.

L’iniziativa può contare sul patrocinio del Comune di Abbadia.

Alle ore 18, nella chiesa della località montana, concerto del Coro Siyahamba di Ballabio diretto dal maestro Massimo Gilardoni. Il coro proporrà brani spiritual e gospel per accompagnare i presenti in un ideale percorso attraverso il canto cristiano nella cultura afro-americana.