MANDELLO – L’appuntamento si rinnova da alcuni anni, sempre con successo, e quest’anno verrà riproposto dai commercianti mandellesi sabato 18 giugno nella suggestiva cornice del Lido comunale. Il riferimento è alla sfilata che per una sera proporrà moda, musica e altre sorprese.
L’iniziativa ha coinvolto un buon numero di commercianti e di imprese del territorio, che con il loro contributo hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento.
La serata, che potrà contare sul patrocinio del Comune di Mandello e sulla collaborazione della Pro loco e della Canottieri Moto Guzzi, avrà inizio alle ore 21.
“Sarà una serata imperdibile – annunciano i promotori – che vedrà la partecipazione di cinque negozi mandellesi di abbigliamento: “Bimbi Sereni” di Serena Di Marco con sede in via del Fosso, “Staytune abbigliamento Streetwear” di Angelica Galbiati con sede in piazza IV Novembre, “Sprity abbigliamento” di Vanessa Citterio, in via Cesare Battisti, “Sara Sartoria” di Sara Avella, con sede in via Parodi, e “Sala Lucia” di Galbiate”.
Ogni negozio farà esibire modelle e modelli che presenteranno le rispettive collezioni per l’estate 2016. Così se Serena Di Marco porterà in passerella alcuni bimbi, visto appunto il target del suo esercizio commerciale, “Staytune” farà sfilare alcuni rider di Bmx freestyle. Con gli altri negozi, poi, belle ragazze e aitanti ragazzi del territorio si esibiranno con abiti mozzafiato.
Tutte le modelle e i modelli saranno seguiti da un’équipe di “trucco e parrucco” e avranno altresì a loro disposizione un’estetista mandellese di “Elena Estetica”, con sede in via Risorgimento, e Francesca Ghelfi, parrucchiera di Abbadia.
La serata, durante la quale vi saranno alcune sorprese, sarà presentata dalla mandellese Daniela Valpolini.
La scenografia si preannuncia di tutto rispetto e a curarla sarà uno staff tutto mandellese, coordinato da Rosario Silano.
A fare il resto penserà il Lido di Mandello, che il gestore Luca Locatelli ha “vestito” completamente di nuovo, creando un ambiente decisamente accogliente.