Bonacina balla coi Luf che chiudono”Note di condivisione”

Tempo di lettura: 2 minuti

bonacina-concerto-dei-Luf-agosto2016-65

 

LECCO – Grande partecipazione ieri sera alla Parrocchia di Bonacina per il concerto dei Luf, chiusura dell’evento “Note di condivisione”, iniziativa di beneficienza nata per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “A força da partilha” che collabora con le associazioni “Mondeco” e “Senfai” per la realizzazione di progetti umanitari nei paesi più poveri.

Ospitata per la prima volta a Bonacina, “Note di condivisione” ha riunito per 4 giorni musica, cibo e divertimento, per un’iniziativa solidale ancora una volta di successo.

Domenica sera in numerosi, tra cui tanti giovani, hanno assistito al concerto della band folk-rock I Luf, nata nel 2000 da un’idea di Dario Canossi, oggi voce e autore dei testi del repertorio.  Tra il pubblico anche studenti e studentesse del Bertacchi, giunti ad applaudire il “prof” Canossi, che da qualche anno insegna nell’istituto della città.

 

20160828_220713

Nel gruppo tanti lecchesi che hanno regalato una serata magica all’insegna della tradizione e del ballo a tutti i presenti; domenica si riunito alla band anche  Ranieri “Ragno” Fumagalli, tra i fondatori del gruppo, che ha suonato praticamente sotto casa, abitando nel rione a pochi passi dalla chiesa parrocchiale.

Il divertimento a Bonacina però non si ferma, perchè questi sono anche i giorni della festa rionale che terminerà il 5 settembre (qui il programma)