Bus stop sotto il ponte di Isella? “Pericoloso, serve un’alternativa”

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

CIVATE – “Già dal consiglio comunale dello scorso 20 gennaio eravamo rimasti a dir poco perplessi sulla eventualità di posizionare una fermata temporanea del bus sotto al ponte di Isella, lungo la SS36”.

Così i consiglieri comunali di “Civate che vorrei” Antonia Dell’Oro, Margherita Villarusso, Serafino Castagna e Michele Castelnovo, commentano la bocciatura dei tecnici incaricati  da Anas rispetto alla proposta avanzata dal primo cittadino Baldassare Mauri in quanto ritenuta una soluzione pericolosa.

“L’idea del sindaco ci è sembrata fin da subito pericolosa, visto l’alto flusso di automobili che percorrono quel tratto di strada, e ora anche i tecnici ci hanno dato ragione” proseguono. “A questo punto ci auspichiamo che venga convocata l’apposita commissione per provare a trovare una soluzione tutti insieme. È incredibile che Mauri non voglia coinvolgere la minoranza nemmeno su un tema così importante per i residenti di Isella e non solo! Noi siamo pronti a offrire il nostro contributo per il bene di Civate con spirito costruttivo”.