CALOLZIOCORTE – A partire da lunedì 22 agosto, per circa un mese, la viabilità della frazione Pascolo, tra Via Mazzini e Via Cavour, subirà delle limitazioni a causa dello svolgimento dei lavori di rifacimento della fognatura che interesseranno tali tratti di strada.
Si inizierà con la chiusura del tratto a fondo chiuso di Via Cavour, a valle dell’intersezione con Via Mazzini, in cui sarà istituto il divieto di transito per tutti i veicoli nella fascia oraria notturna tra le 19 e le 6, dalla serata di giovedì 22 agosto, alla mattinata di domenica 25 agosto.
Successivamente si proseguirà con la chiusura del tratto stradale di Via Mazzini sito all’intersezione con Via Cavour. Anche su tale tratto stradale sarà istituito i divieto di transito per tutti i veicoli nella fasce orarie notturne comprese tra le 20 e le 6, dal 25 al 27 agosto.
Infine l’ultimo tratto di strada interessato dai lavori di realizzazione della fognatura sarà il tratto di Via Cavour compreso tra la Chiesa del Pascolo e l’intersezione con Via Mazzini. Su tale strada sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli (ad eccezione dei veicoli di residenti e frontisti per cui sarà sempre garantito l’accesso da una delle due estremità del tratto stradale) dal 29 agosto al 20 settembre, nella fascia diurna giornaliera compresa tra le 8 e le 18.