Carenno, partenza con il botto per la nuova gestione della Pro Loco

Tempo di lettura: 3 minuti
I nuovi membri della Pro Loco di Carenno

 

CARENNO – Presentazione con il botto, è proprio il caso di dirlo, per i  nuovi membri della Pro Loco di Carenno che, sabato sera, si sono presentati ai loro concittadini con un apericena in compagnia.

Una serata all’insegna della condivisione e della convivialità che ha riscontrato una grande partecipazione da parte dei cittadini carennesi.

Piazza Carale è stata infatti presa d’assalto da famiglie, grandi e piccini che hanno condiviso le pietanze preparate dalla nuova “leva” dell’associazione.

I nuovi membri della Pro Loco carennese, complice anche la loro giovane età, hanno portato una ventata di energia ed entusiasmo con cui hanno contagiato grandi e piccini, discutendo con loro sulle prossime iniziative da organizzare nel corso del prossimo anno, per far “vivere la nostra Carenno”.

Sicuramente la nuova gestione della Pro Loco porterà nuova linfa al paese – ha commentato entusiasta il sindaco di Carenno Luca Pigazzini – l’aspetto positivo è  la volontà di questi giovani di  impegnarsi in questo servizio a favore della comunità; spesso si parla dei giovani come persone  disinteressate nei confronti della propria città, ma fortunatamente non è il nostro caso, anzi, i nostri ragazzi hanno deciso di mettersi in gioco e di rimboccarsi le maniche, per questo motivo ho chiesto alla comunità di sostenerli nelle loro iniziative… cosa che stanno già facendo basta guardare il riscontro molto positivo della serata di sabato”.

La serata si è conclusa con lo sguardo verso il cielo, uno spettacolo pirotecnico ha siglato la chiusura della serata, e l’apertura  della nuova era della Pro Loco carennese.