“Ciclisti in fila indiana”: così Monte Marenzo educa alla sicurezza

Tempo di lettura: 2 minuti

MONTE MARENZO –  “Ciclisti in fila indiana” è una simpatica e intelligente proposta organizzata dalla polisportiva di Monte Marenzo per il 15 agosto al fine di promuovere la sicurezza sulle strade.

Ogni ciclista che intende partecipare, a ferragosto dovrà pedalare lungo le strade della provincia di Lecco insieme alla sua comitiva, ma rigorosamente in fila indiana.

Chi parteciperà potrà essere estratto il 18 agosto per l’assegnazione di ricchi premi:

estratto una Maglia Rosa; 2° e 3° 25 kg di frutta e verdura offerti da Rigamonti Frutta Lecco; buono pranzo per due persone presso la Trattoria dei Cacciatori Morterone; buono pranzo per due persone presso il Ristorante Pizzeria Bar da Fausto Valcava; buono pizza per due persone presso il Ristorante Sirena Vercurago; libro di Gianfranco Brini “Ha vinto Gimondi e altri racconti“; libro di Oleg Zastrow “Architettura Gotica nella Provincia di Lecco“; Coppa (quella insaccata) offerta da Alimentari Animelli Monte Marenzo ; 10° salame nostrano offerto da Alimentari Macelleria Bonanomi Monte Marenzo.

I ciclisti che avranno partecipato all’iniziativa dovranno inviare una e-mail alla Polisportiva Monte Marenzo, angelofontana50@gmail.com, dichiarando di aver proceduto in fila indiana nel tragitto da… a… (località di partenza e arrivo). Nella comunicazione bisogna indicare nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico (o e-mail).

“Non è obbligatorio, ma sarebbe apprezzata una bella foto della comitiva – sottolinea la polisportiva – noi non faremo alcun controllo sulle veridicità delle dichiarazioni perché ci fidiamo di voi“.