LIERNA – Anche quest’anno, considerato il successo ottenuto nelle scorse edizioni, l’amministrazione comunale ripropone il “Cinema sotto le stelle” con due grandi film, che non mancheranno di appassionare residenti e villeggianti di tutte le età.
Si inizierà l’8 agosto alle 21.30, presso il cortile delle scuole, con il film Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino, con due grandi interpreti quali Michael Caine e Rachel Weisz.
La pellicola, che è stata dedicata al regista Francesco Rosi (1922–2015), è stata presentata in concorso al Festival di Cannes 2015.
Il 18 agosto alle 21.30, invece, nello stesso cortile delle scuole liernesi, verrà proiettato Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, una produzione cinematografica del 2015 basata sull’omonima striscia a fumetti di Charles M. Schulz.
Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell’amatissima banda dei Peanuts faranno così il loro debutto sul grande schermo di Lierna
“In caso di maltempo – specifica Silvano Stefanoni, consigliere comunale con delega per il turismo – i film saranno proiettati in palestra”.