Crebbio. “Noise connections”, serata musicale venerdì 1 al BarH

Tempo di lettura: 2 minuti
I "Noise connection" si esibiranno venerdì 1° luglio al "BarH" di Crebbio.
I “Noise connection” si esibiranno venerdì 1° luglio al “BarH” di Crebbio.

 

ABBADIA LARIANA – Dopo la serata inaugurale di inizio giugno con Beppe Martinelli, la stagione estiva al “BarH” di Crebbio prosegue venerdì 1° luglio con un nuovo appuntamento nel segno della musica. E dello svago.

Piatto forte della serata sarà l’esibizione di un gruppo musicale, ma non mancheranno neppure gelati, buona birra e, per chi lo vorrà, panini con salsicce.

Noise-connection_Crebbio (2)La musica sarà affidata ai “Noise connections”, band costituitasi nel 2010. Dopo i primi… assestamenti, l’anno successivo il gruppo ha iniziato a esibirsi live con un repertorio marcatamente rock.

Il repertorio dei “Noise connections”, in continuo aggiornamento, è costituito dalle migliori cover internazionali, proposte con arrangiamenti moderni ed estremamente personali.

Qualsiasi canzone è bene accetta all’interno del repertorio, perché destinata a essere riarrangiata in puro stile… Noise. Il tutto unito a una buona dose di simpatia dei componenti della band, che consente al complesso di coinvolgere e far divertire il pubblico che assiste ai concerti.

I “Noise connections” si sono fatti conoscere e apprezzare un po’ in tutto il territorio lecchese e non solo (il gruppo ha tenuto concerti anche in Svizzera), con esibizioni rigorosamente dal vivo in occasioni di feste della birra e sagre, oltre che in pub e birrerie.

Il quartetto è composto da Roberta Albanese (voce), Andrea Colombo (batteria), Luca Ferrari (chitarra) e Alessandro Zanella (basso).