ABBADIA LARIANA – Dopo la serata inaugurale di inizio giugno con Beppe Martinelli, la stagione estiva al “BarH” di Crebbio prosegue venerdì 1° luglio con un nuovo appuntamento nel segno della musica. E dello svago.
Piatto forte della serata sarà l’esibizione di un gruppo musicale, ma non mancheranno neppure gelati, buona birra e, per chi lo vorrà, panini con salsicce.
La musica sarà affidata ai “Noise connections”, band costituitasi nel 2010. Dopo i primi… assestamenti, l’anno successivo il gruppo ha iniziato a esibirsi live con un repertorio marcatamente rock.
Il repertorio dei “Noise connections”, in continuo aggiornamento, è costituito dalle migliori cover internazionali, proposte con arrangiamenti moderni ed estremamente personali.
Qualsiasi canzone è bene accetta all’interno del repertorio, perché destinata a essere riarrangiata in puro stile… Noise. Il tutto unito a una buona dose di simpatia dei componenti della band, che consente al complesso di coinvolgere e far divertire il pubblico che assiste ai concerti.
I “Noise connections” si sono fatti conoscere e apprezzare un po’ in tutto il territorio lecchese e non solo (il gruppo ha tenuto concerti anche in Svizzera), con esibizioni rigorosamente dal vivo in occasioni di feste della birra e sagre, oltre che in pub e birrerie.
Il quartetto è composto da Roberta Albanese (voce), Andrea Colombo (batteria), Luca Ferrari (chitarra) e Alessandro Zanella (basso).