“Deathpoint”, Bolotta presenta a Lecco il suo primo romanzo

Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano Bolotta, di Abbadia Lariana.
Stefano Bolotta, di Abbadia Lariana.

ABBADIA LARIANA / LECCO  – Giornalista professionista dal 2009, abita ad Abbadia Lariana. Dal 1998 al 2014 redattore alla Gazzetta di Lecco, collabora a Tele Unica, l’emittente televisiva lecchese per la quale realizza servizi per il telegiornale, oltre a condurre trasmissioni sportive e a commentare incontri calcistici di serie C2 e D. Collabora inoltre a quotidiani online, a Ubitennis, il principale portale tennistico in Italia, e a SportFace.it.

Lui è Stefano Bolotta, classe 1979, autore del romanzo Deathpoint edito da Youcanprint Self Publishing.

Disponibile in tutte le librerie, negli store online (al prezzo di copertina di 15,90 euro) e in versione ebook (1 euro e 99), Deathpoint è il primo romanzo di Bolotta.

Il libro verrà presentato giovedì 14 luglio alle ore 21 alla libreria “Ibs+Il Libraccio” in via Cavour 44 a Lecco, nel contesto della rassegna “Sere d’estate in libreria”.

Alla presentazione interverrà il giornalista lecchese Loris Lazzati.

Questa la sinossi del romanzo di Stefano Bolotta: anno 2050. Un tennista. Un viaggio. La lotta per la libertà. La vita. La morte. L’amore. Jack Muffin, tennista di Rochester, Minnesota, affronta la finale del torneo di Wimbledon. Ma le cose non vanno per il meglio, come nella lacerata ex repubblica oligarchica d’America, dove un manipolo di idealisti lotta per mantenere la democrazia.

La copertina del romanzo scritto da Stefano Bolotta.
La copertina del romanzo scritto da Stefano Bolotta.