Dervio, Corenno e Dorio: successo per “Un presèpi per ogni purtun”

Tempo di lettura: < 1 minuto

presepi_Corenno-Plinio_Dervio (11)

 

DERVIO – L’iniziativa ha raggiunto quest’anno il traguardo del decennale e, una volta di più, ha centrato nel segno a giudicare dal successo che si è accompagnato all’evento “Un presèpi per ogni purtun”, proposto dagli assessorati alla Cultura di Dervio e Dorio e dalla comunità pastorale San Carlo Borromeo.

Fino a domani, mercoledì 6 gennaio, è tra l’altro ancora possibile visitare tutti i presepi (in totale una quarantina tra Dervio, Dorio e Corenno Plinio), in attesa dell’appuntamento del pomeriggio dell’Epifania quando, in occasione del concerto gospel dell’orchestra vocale “Chorus band” in programma al “Paradise” con inizio alle ore 16, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati.

Intanto oggi, martedì 5 gennaio, sempre al cineteatro di Dervio alle ore 17 proiezione di Belle & Sebastien – L’avventura continua.

La sera dell’Epifania, alle ore 21, sarà la volta del film del 2015 Il professor Cenerentolo.

Al “Paradise” la settimana si concluderà sabato 9 (ore 21) e domenica 10 gennaio (ore 17 e ore 21) con la proiezione di Chiamatemi Francesco, film diretto da Daniele Luchetti.

DI SEGUITO, ALCUNI PRESEPI ALLESTITI A DERVIO E A CORENNO PLINIO PER L’EVENTO “UN PRESEPI PER OGNI PURTUN”