Dopo il basket, la musica: Arturo Fracassa in concerto a Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – Tutto pronto per  il concerto dell’ex cestista lecchese Arturo Fracassa, che si terrà domenica 23 alle  21:30 sul palco di Piazza Garibaldi. Arturo ha concretizzato la sua passione musicale attraverso la realizzazione dell’album “Baciami Arturo”, un disco di 12 pezzi prevalentemente centrati su tematiche personali.

Il cantante è impegnato in questi mesi in un tour di presentazione del disco e c’è grande attesa per il concerto lecchese, dopo l’annullamento della sua esibizione in occasione della 36 ore di calcio di settimana scorsa a causa del maltempo.

Erano infatti numerosi gli appassionati che avrebbero voluto ascoltare i brani di Arturo e della sua band e che si aspettano ora un grande live elettrico.

Si tratta dell’ultimo concerto della stagione estiva organizzato in collaborazione con Servizio Giovani Lecco, che nel 2017 ha lavorato molto sugli eventi musicali, cercando di offrire ai giovani lecchesi e non solo, diverse occasioni di partecipazione, sia come pubblico che come protagonisti dei concerti. Sono state moltissime le band giovanili lecchesi che si sono esibite durante la serata di Lecco Summer Festival a cura di Giugarock e di Associazione Risuono. La buona musica torna ora centro città, per un live di grande interesse.