“Escape Room”, il famoso gioco-avventura è arrivato a Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
Luca e Lorenzo, due dei tre soci fondatori.
Luca e Lorenzo, due dei tre soci fondatori.
Luca e Lorenzo, due dei tre soci fondatori.

 

LECCO – Una squadra composta da due a sei persone, una stanza piena di enigmi e 60 minuti per evadere: è questa “Escape Room Lecco”. Nata dall’idea di 3 giovani ragazzi lecchesi, il popolare gioco-avventura sbarca anche a Lecco, nella centralissima Piazza Manzoni.

“Siamo un’associazione costituita da tre ragazzi lecchesi che hanno sperimentato in prima persona diverse Escape Room sia in Italia che all’estero e ne siamo rimasti molto entusiasti – spiegano i fondatori – per questo motivo ci è sembrata una bella idea portare a Lecco questa nuova forma di intrattenimento”.Un’attività pensata sia per i giovani che per le famiglie con i bambini, che stimola la mente attraverso giochi di logica e ragionamento, pensati per “rinvigorire legami già esistenti e crearne di nuovi in maniera divertente”.

escape-room

In questi primi giorni di apertura “Escape Room Lecco” ha già fatto incetta di prenotazioni, mettendo alla prova gli intrepidi esploratori con l’intricato mistero di Richard Francis Burton.

Dunque, “cari lecchesi non vi resta altro da fare se non prenotare una sessione di gioco e mettervi alla prova”, avventurandovi nel magico mondo dell’esploratore Burton e provando ad evadere da una stanza piena di intrighi e misteri.Per ulteriori informazioni: info@escaperoomlecco.it, pagina FB “Escape Room Lecco” oppure www.escaperoomlecco.it.“