Fiera di Castello,
9 giorni di festa:
domani si alza il sipario

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Tutto pronto per la Fiera di Castello sulla quale domani, 17 maggio, si alzerà il sipario. Una festa lunga 9 giorni, che si concluderà domenica 26 scandita da un calendario ricchissimo di iniziative ed eventi. Come sempre alla regia della tradizionale festa la Parrocchia dei Santissimi Gervaso e Protaso, mentre il quartier generale sarà l’oratorio di via Fogazzaro, 36.

“Anche quest’anno è arrivato il momento della festa – commenta soddisfatto il Comitato organizzatore – la Fera de Casèll apre con lo spirito dell’amicizia che da sempre la contraddistingue e che si rinnova. Ovviamente un ringraziamento va a tutti i volontari e a coloro i quali attraverso le sponsorizzazioni, il lavoro, il supporto morale hanno reso possibile ancora una volta l’organizzazione della festa”.

Davvero ricchissimo il calendario di eventi, che si apre domani, alle 19.30 con la cucina, il banco vendita, la pesca di beneficenza e alle 20.30 spazio alla Banda di Rancio che farà ingresso in oratorio.

Tra gli appuntamenti di spicco dell’edizione 2013, la serata Rock di sabato 18, alle 21, con “The midnight train”, “Frog Exploitation” e “Thr Crucible”. Domenica 19, alle 15, spazio in cucina ai bamabini in compagnia di Agnese di Masterchef; quindi il grande appuntamento sportivo di domenica 26, quando alle 14.30, prenderà il via la Sgambada de Castel, gara di corsa che si snoderà per le vie del paese.

QUI LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA COMPLETO

Per info: www.fieradicastello.it/