LECCO – 15000 km, 15 paesi, una panda 900: è l’impresa del team Genghis’s Panda, composto dai lecchesi Marzio Invernizzi, Lorenzo Biraghi e Leonardo Caprio, partiti alla volta della Mongolia per partecipare al Mongol Rally 2016.
“Finalmente, dopo mesi di feste e di lavori di preparazione, il team Gengihs’s Panda è lieto di annunciare che si è tolto dai piedi e se ne va veramente in Mongolia!” scrivono i tre ragazzi “attraverseremo 15 paesi per un totale di circa 15000 km e più di 90° di longitudine: tutto questo a bordo di una Panda 900! L’impresa non sarà facile e sappiamo che il Fato sarà la variabile principale, basti vedere l’ultima novella della Turchia, ma abbiamo deciso di fare questa impresa proprio per questo”.
“Mentre scriviamo – proseguono – stiamo per arrivare a Budapest, dove si terranno la festa e la partenza ufficiale del Mongol Rally 2016, dopo un viaggio di 1000 km in notturna da Milano. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare chi ha reso possibile tutto questo: tutti gli sponsor, tutti i fornitori che ci hanno aiutato, chi è passato a una delle feste, chi ha preso una delle nostre magliette e tutti quelli che ci hanno fatto un “in bocca al lupo”! La Panda per ora regge bene, e in realtà si sta anche comodi”.
Per tutti quelli che vogliono seguire questa nuova avventura:
https://m.facebook.com/genghispanda/
E Instagram: @genghisspanda
genghispanda.wordpress.com