Grazie ai “Legnanesi” raccolti 3 mila euro per l’hospice di Airuno

Tempo di lettura: 2 minuti

legnanesi-consegna-assegno

 

LECCO – Grande successo per lo spettacolo teatrale che ha visto sabato scorso, 8 ottobre, “I Legnanesi” salire sul palcoscenico del teatro Jolly di Olginate. Il pubblico, che ha partecipato numeroso ed entusiasta all’evento organizzato Confcommercio Lecco – Valle San Martino, ha dimostrato di gradire e apprezzare la performance della famosa compagnia teatrale dialettale.

Ma il successo non è finito il giorno dello spettacolo. Infatti il ricavato della serata benefica è stato devoluto all’Associazione Fabio Sassi Onlus – Hospice Il Nespolo di Airuno. La consegna dell’assegno da 3000 euro sì è svolta giovedì 13 ottobre, nel pomeriggio, presso la sede della delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco. Il contributo è stato consegnato dal presidente di Confcommercio Lecco – Valle San Martino, Cristina Valsecchi, al presidente della Associazione Fabio Sassi Onlus, Albino Garavaglia. Nell’occasione sono intervenuti anche il presidente Pro Loco Olginate, Sergio Gilardi e il volontario dell’Associazione Fabio Sassi Onlus, Luca Ronchetti.

legnanesi-palco-sabato

“Lo spettacolo è piaciuto moltissimo: I Legnanesi sono stati come sempre bravissimi – ha sottolineato il presidente Valsecchi – Ringrazio il pubblico accorso numeroso: la loro presenza al Jolly ha permesso di centrare l’obiettivo che ci eravamo posti, ovvero aiutare in modo significativo l’Hospice. Siamo contenti di potere consegnare questo assegno di 3000 euro alla Associazione Fabio Sassi. E ringrazio anche la Cooperativa Sociale Aurora Onlus di Olginate per il suo contributo”.

 

legnanesi-assegno