ItLUG grande lavoro al Palataurus

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti al lavoro al Palataurus per ospitare la due giorni ItLUG 2011 che quest’anno festeggia la 6^ edizione. Il sipario sulla due giorni dedicata ai Lego, i famosi mattoncini colorati, si alzerà sabato 16 con il grande appuntamento che proseguirà anche domenica 17 luglio.

I volontari dell’associazione ItLUG stanno lavorando alacremente per allestire gli stand e gli spazi dedicati alle iniziative in programma.

E’ infatti ricchissimo il palinsesto della kermesse che ospiterà ben 69 espositori provenienti da tutta l’Italia, dalla Spagna, Germania e Olanda. Esposizioni sì, ma anche attività che coinvolgeranno il pubblico, come il torneo di Sumo tra robot realizzati in Lego e quello di Line Follower, il laboratorio cad a cura di Willy Tschanger, i punti gioco con il nuovo video game Lego Star Wars – The Clone Wars a cura di Activision, il punto giochi Sleghiamo la Fantasia: monta/smonta, e ancora Lego Games, boarda games a cura dell’associazione Sleghiamo la Fantasia, il punto giochi Lego Italia con costruzione libera dedicata ai bambini ma non solo e il concorso per ragazzi Slega la Fantasia al quale è già possibile iscriversi dal nostro sito www.itlug.org“.

Media partner della grande kermesse, che per la prima volta verrà organizzata a Lecco, sarà il nostro quotidiano online Lecconotizie.com. Appuntamento quindi al Palataurus sabato 16 a partire dalle 10.30 fino alle 23 e domenica 17 dalle 9 alle 18. Ingresso gratuito.