LECCO – “Estate insieme over 60“, l’iniziativa del comune di Lecco per coinvolgere gli anziani, prevede tre nuovi appuntamenti il 17, il 18 e il 20 luglio.
Lunedì 17 alle 14 andrà in scena Danzamente, un evento in cui si potranno sperimentare danze volte a liberare la mente, sotto la guida della ballerina e coreografa Barbara Fomasi.
Martedì 18 sarà la volta del Pranzo nel cuore della Valsassina, presso l’agriturismo Due Soli a Cortabbio. Oltre al pranzo, sarà possibile visitare le stalle e osservare il processo di allevamento. L’evento è a cura dell’associazione Uniamoci Contro il Parkinson.
Giovedì 20 si partirà alla volta di Bergamo, con una visita nell’incantevole Città Alta. La giornata è a cura dell’associazione Ada (Associazione per i Diritti agli Anziani).
Sono ancora disponibili posti per la Gita al museo dell’Alfa Romeo ad Arese con visita libera al centro commerciale più grande d’Europa. Le iscrizioni dovranno essere consegnate entro giovedì 20 luglio, presso Avpl (Associazione Volontari Pensionati Lecchesi Onlus).