Lecco: un tatuaggio per aiutare gli animali più sfortunati

Tempo di lettura: 2 minuti

mascalzone - tattoo - enpa (2)

LECCO – Un tatuaggio per aiutare gli animali più sfortunati: l’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Enpa di Lecco e  Il mascalzone”, negozio di tattoo e piercing di Lecco (in via Leonardo Da Vinci 37) che già a luglio l’avevano  lanciata con successo.  

La promozione vale dal 10 settembre al 10 di ottobre, un mese di tempo per tatuarsi e tre tavole di disegni disponibili al prezzo di 70 euro l’uno di cui  cui 20 euro verranno devoluti all ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) sezione di Lecco.

Tutti i lavori presentati nelle 3 tavole verranno tatuati al prezzo di promozione ad eccezione di “BIG CAT”, “BIG DOG” e “BIG SNAKE” (vedi foto) che sono proposti  al prezzo di 140 euro (di cui 40 devoluti all’ENPA).

L’enpa è un associazione dedita alla protezione degli animali che necessita costantemente di donazioni e supporto economico per avere la possibilità di proseguire nel suo importante operato. Per ulteriori informazioni o prenotazioni potete contattare  la pagina facebook de “Il mascalzone” o il numero 0341321589.

mascalzone - tattoo - enpa (1)

 

mascalzone - tattoo - enpa (4)

 

mascalzone - tattoo - enpa (5)