Lierna, la prossima domenica sarà “Polenta in Piazza”

Tempo di lettura: 2 minuti

POLENTA IN PIAZZA LIERNALIERNA – Torna l’appuntamento con “Polenta in Piazza” a Lierna che domenica 27 aprile festeggia la sua IX edizione, organizzata dalla Pro Loco.

Nello spazio progettato a suo tempo dal Castiglioni, che da piazza IV Novembre scende a lago in prossimità dell’imbarcadero del battello, è fin dal 2006 che la Pro Loco Lierna programma la sua prima manifestazione dell’anno.

“La situazione è ideale per abbandonarsi in tutto relax ad una pausa in riva lago, con sottofondo musicale dal vivo, e ri-incontrarsi, con quella voglia di uscire dal guscio a cui spinge la ripresa della bella stagione” spiegano i promotori dell’evento che si augurano il bel tempo, in caso contrario la manifestazione sarà rinviata.

“La proposta è semplice – fanno sapere dalla Pro Loco di Lierna – un aperitivo, e poi polenta “uncia” e una fetta di torta casalinga. Non cercate altro: è come andare a trovare un amico e condividere quello di buono che c’è”.

Il tutto prenderà il via dalle ore 11 e ad allietare l’evento sarà la chitarra di Beppe Martinelli . Menù a prezzo ridotto per i Soci della Pro Loco Lierna, che nell’occasione potranno rinnovare la tessera.

Ma è solo l’’inizio, già a fine Maggio a Lierna verranno aperte le Cantine … per un altro appuntamento che sta diventando a sua volta tradizionale.
Info: 338.2046991. Per tenersi aggiornati sulle iniziative della Pro Loco Lierna: www.lierna.net