Linzanico, tutto pronto per la festa di sabato 6 luglio

Tempo di lettura: 2 minuti

ABBADIA LARIANA – Tutto pronto per la festa di Linzanico (Abbadia Lariana) in programma per sabato 6 luglio (in caso di maltempo verrà spostata a domenica 7).
Tre i momenti principali della festa a cominciare dallo spettacolo delle 20 con l’associazione Veronica Sacchi Onlus che presenterà “Che Spettacolo! Alla corte dei Clonw”. Alle 21.15, presso piazza Giovanni XXIII (lavatoio) si terrà l’inaugurazione del restauro finale della Madonna e a seguire la presentazione del nuovo progetto per la frazione. Si comincerà con l’illustrazione di tre progetti inerenti la segnalazione dei sentieri di montagna che avranno lo scopo di aiutare visitatori e turisti a orientarsi sulle montagne lariane. A sancire il progetto vincente saranno i presenti alla festa chiamati alla votazione.

Sabato non mancherà la musica, con la partecipazione dei gruppi: I Tavernicoli, Erica Polvara e Matteo Marzocchi, Metempsicosi, Dario Antonietti e la svolta psichedelica, Camp House e ancora divertimento con il gioco del salame e La dama vivente a cura della Pro Loco.

L’organizzazione ricorda che a partire dalle 19.30 sulla strada da Abbadia a Linzanico verrà chiusa al traffico dalle 21 alle 22. Sarà invece consentito parcheggiare sul lato destro della strada per tutto il tragitto.