Lord of the bikes, stasera al “De Andrè” anche due moto custom

Tempo di lettura: < 1 minuto

Moto-Guzzi-_Lord-of-bikesMANDELLO – Dopo il notevole interesse che si è accompagnato alla prima puntata del programma, il Comune di Mandello rinnova alla cittadinanza e in particolare a tutti gli appassionati guzzisti l’invito a recarsi questa sera, martedì 29 marzo, presso il cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” per la proiezione gratuita della seconda puntata di Lord of the bikes.

Il nuovo format televisivo di Sky Uno HD ha lanciato come noto la sfida fra team di customizzatori di motociclette.

La seconda puntata verrà dunque trasmessa a partire dalle ore 22, ma l’invito è al cineteatro di piazza Leonardo da Vinci già per le 21.15 per ammirare l’esposizione di due moto custom.

Silvia Benzoni, assessore al Turismo, ringrazia Sky per la preziosa collaborazione e rilancia: “La storica fabbrica Moto Guzzi di Mandello, dove il marchio dell’aquila, conosciuto e amato in tutto il mondo, nacque nel 1921, ospita questa avvincente sfida tra customizzatori con uno stile tutt’altro che ordinario”.

“Questa – aggiunge – è pertanto una grande occasione per il marchio, ma altresì per Mandello, di far conoscere le proprie bellezze e potenzialità”.