Malgrate, alla Quadreria la mostra “Alessandro Papetti Fabbrica”

Tempo di lettura: < 1 minuto

MALGRATE – Dal 24 settembre al 16 ottobre alla Quadreria Bovara Reina, via San Dionigi 12, Malgrate sarà allestita la mostra “Alessandro Papetti Fabbrica”. L’evento, curato da Michele Tavola, è organizzato da Morganti Insurance Brokers Srl che festeggia così i suoi primi 25 anni. 

papetti_morganti-ok

“Con il proprio sostegno a questa pregevole iniziativa artistica – commenta il Consigliere provinciale delegato alla Cultura e al Turismo Ugo Panzerila Provincia di Lecco intende sottolineare il significato dell’evento e valorizzare lo spazio espositivo della Quadreria Bovara Reina di Malgrate, in un percorso nel quale l’artista milanese manifesta una notevole forza interiore sulle tracce lasciate dal tempo negli interni di fabbrica. Frutto dell’impegno degli enti locali, Provincia di Lecco e Comune di Malgrate, l’esposizione, organizzata da Morganti Insurance Brokers, guiderà i visitatori in un percorso artistico suggestivo alla scoperta di uno degli artisti più affascinanti e intriganti del nostro tempo”.

La mostra a ingresso gratuito, resterà aperta il venerdì dalle 15 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30.

 

Per ulteriori informazioni contattare Emanuele Guanziroli 0341.287278 / info@morgantibrokers.it