MANDELLO DEL LARIO – Sonica Festival 2016 in preparazione: la tre giorni di festa, musica, cultura e divertimento è pronta ad animare le giornate dell’1, 2 e 3 settembre, sempre presso la cornice di Piazza del Mercato, per l’occasione allestita con palco e una zona ristorante.
Alla regia della manifestazione, da anni, l’Associazione Sonica che in questi giorni sul proprio profilo Facebook ha svelato gli ospiti musicali dell’edizione 206.
Giovedì 1 settembre giorno di apertura del Festival, ci tornerà indietro negli anni ’50 con la musica di Olly Ruva & The Soul Rockets e Project School of Rock;
Venerdì 2 settembre sarà invece festa con Hip Hop Night, ospiti i Good Old Boys, Dj Craim, Danno, Kaos One, Masito, Dj Baro+Krang;
Sabato 3 settembre gran finale con il Trash Party durante il quale si esibiranno i Gem Boy, band bolognese nota per le sue cover parodistiche di canzoni famose. Tra gli altri ospiti The Fighettas e Gianni Drudi.
Accanto alla musica spazio all’animazione per grandi e piccoli con tante iniziative in programma nell’area intorno a Piazza Mercato; ogni sera infine dalle 19.30 sarà attivo un servizio cucina e bevande, tutto rigorosamente fatto a mano e a Km0, che comprende carne alla griglia, primi, secondi di carne e anche piatti vegani.
“Siamo lieti di invitarvi all’ennesima edizione del Sonica Festival, sarà puro godimento!” annunciano gli organizzatori.
Per rimanere sintonizzati e avere nuovi dettagli sull’edizione 2016 del Sonica visitare la pagina facebook dell’evento