Mandello a lezione da una cuoca e da una nutrizionista

Tempo di lettura: 2 minuti

Corso-cucina_Mandello_2015MANDELLO – Gusto e benessere coniugati per abbinare il piacere del palato e le tradizioni della buona cucina alla salute e allo stare in forma.

Cuoca e nutrizionista insieme per proporre ricette gustose e invitanti ma al tempo stesso equilibrate e leggere, per mangiare di tutto – dall’antipasto al dolce – con soddisfazione e, soprattutto, senza… sensi di colpa.

Nasce da questa considerazione – o per meglio dire dal proposito di raggiungere questo obiettivo – l’iniziativa proposta a Mandello a partire dai prossimi giorni.

Si tratta di un corso, suddiviso in tre appuntamenti, che sarà curato da Silvia Nessi del ristorante “Mamma Ciccia” e dalla dottoressa Federica Dell’Oro, biologa e nutrizionista.

Silvia Nessi si occuperà di cucinare con i partecipanti al corso, mentre Federica Dell’Oro darà consigli preziosi sulla scelta e sull’abbinamento degli alimenti che verranno utilizzati.

Il corso si terrà presso “Mamma Ciccia” in piazza Roma nelle serate di lunedì 2, lunedì 9 e lunedì 16 marzo nella fascia oraria compresa tra le 20.15 e le 22.

Vengono peraltro proposte tre date (e una diversa fascia oraria) alternative, ossia martedì 3, martedì 10 e martedì 17 marzo al mattino dalle ore 9.15 alle 11.

Il costo di partecipazione al corso è di 100 euro. A chi vi prenderà parte sarà fornito tutto l’occorrente per cucinare. Non mancherà l’omaggio del grembiule.

Per informazioni più dettagliate e per prenotare la partecipazione al corso si può scrivere agli indirizzi di posta elettronica info@mammaciccia.it e federicadelloro19@gmail.com.

Telefonicamente si può fare riferimento ai numeri  347-5581431 (Silvia) e 338-1681807 (Federica).