
MANDELLO – Una festa con i colori della vita e della gioia. Una festa con le voci squillanti dei bimbi e dei ragazzini intenti a giocare nel prato esterno alla veranda del “Sacro Cuore” e, dentro, quelle degli adulti. Per loro, il pomeriggio in allegria e spensieratezza organizzato dal Centro di aiuto alla vita di Mandello, con tanto di ricca quanto apprezzata merenda, è stato del resto anche l’occasione per incontrarsi e fermarsi qualche ora a chiacchierare piacevolmente.

Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno, quello con la Festa della vita, proposto sempre sul finire di settembre dal Cav, dalle sue responsabili e dalle volontarie, ben disposte a farsi carico delle esigenze e delle difficoltà di chi vi si avvicina.
E l’occasione per ribadire e rafforzare gli scopi per i quali opera il Centro di aiuto alla vita, in attività sul territorio mandellese da 33 anni, ma anche per dar modo a chi vi partecipa di conoscersi meglio, sempre nell’ottica dell’accoglienza e della solidarietà.
“Il nostro Cav – tiene a sottolineare la presidente, Paola Ciampitti – guarda peraltro anche all’aspetto educativo e in molti casi assicura un importante sostegno psicologico alle famiglie”.
DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELLA “FESTA DELLA VITA” DI SABATO 24 SETTEMBRE AL “SACRO CUORE”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
























































