MANDELLO – E’ il possessore del biglietto numero 4.447 il vincitore del primo premio, un buono spesa del valore di 2.500 euro, della lotteria di Natale organizzata dal Comune di Mandello in collaborazione con gli operatori commerciali del paese e inclusa tra gli eventi che hanno caratterizzato le festività di fine 2015 e inizio 2016.
L’estrazione è avvenuta lunedì 18 gennaio presso la Struttura 1 – Servizi sociali, cultura e turismo, presenti il vicesindaco Serenella Alippi, l’assessore al Turismo Silvia Benzoni e Silvia De Battista, capostruttura.
Il secondo e il terzo premio, consistenti rispettivamente in un buono spesa del valore di 1.000 euro e in un arredo bagno con lavabo d’appoggio offerto da “Progetto casa”, sono stati abbinati rispettivamente ai biglietti numero 5.127 e 2.774, mentre il quarto e il quinto premio (orologio “Mondia crono” della gioielleria El Dorado e buono spesa del valore di 500 euro) sono andati ai biglietti numero 643 e 647.
Anche l’edizione 2015 della lotteria va dunque in archivio con un importante successo. Basti dire che i biglietti consegnati sono stati 5.982, ossia 380 in più rispetto al 2014 (quando appunto ne erano stati “staccati” 5.602) e in numero maggiore anche se confrontati con quelli della lotteria proposta sempre a Mandello a cavallo tra il 2012 e il 2013. Record anche per il numero dei premi in palio: 204.
I vincitori potranno ritirare il loro premio entro il 29 febbraio presso l’attività commerciale che ha offerto il premio stesso, mentre i buoni spesa dovranno essere ritirati presso la Struttura 1, in via Manzoni 44/3, e dovranno essere utilizzati entro il 30 giugno di quest’anno.
I premi assegnati non potranno essere cambiati né sostituiti. Scaduto il termine per il ritiro dei premi, gli stessi diventeranno proprietà dell’organizzazione, che deciderà se conservarli per una prossima manifestazione oppure donarli ad associazioni no-profit.
Questo è dunque l’elenco completo dei premi in palio e dei biglietti vincenti: Visualizza il PDF con i biglietti vincenti.