MANDELLO – Nuovo appuntamento della rassegna teatrale 2016 proposta dal Comune di Mandello, venerdì 19 febbraio alle ore 21 al “De Andrè”.
Questa settimana è la volta di “Ho rischiato di sposare il mammone”, una produzione di “Studio 53 – Teatro eventi” su progetto e regia di Paolo D’Anna.
Spettacolo ironico e divertente proposto sotto forma di un incalzante e divertente monologo in cui l’attrice Francesca Falco porta sulla scena una giovane donna, precaria nella vita e in amore, che intrattiene il pubblico raccontando i fatti propri e quelli di amici e conoscenti, delle amiche del cuore che credono ancora nell’amore e aspettano che passi il principe azzurro che le porti lontano dalla vita monotona di tutti i giorni.
Francesca decide di uscire allo scoperto e di raccontare gli uomini, quelli che non devono chiedere mai, quelli che non lavorano ma “faticano”, quelli che hanno bisogno non di una moglie ma di una “assistente di sostegno”.
Uno spettacolo sulla coppia, insomma, con scoppiettante comicità, ammissioni di colpe e difese d’ufficio.
Assistente alla regia sarà Guido Rizzone, con foto di scena di Stefano Roncalli.
10 euro il biglietto d’ingresso, con prevendita giovedì 18 e venerdì 19, dalle ore 10 alle 13, presso la Struttura 1 in via Manzoni 44/3.
I biglietti saranno disponibili anche la sera stessa della rappresentazione direttamente al botteghino del teatro, a partire dalle ore 20.