Midnight Train, serata in concerto ad Expo per la band lecchese

Tempo di lettura: 2 minuti

midnight-train-EXPO (2)

EXPO – Grande successo e prestigioso riconoscimento per i Midnight Train, formazione musicale lecchese formata da Pier Frau, Tom Intrieri, Marco Anghileri, Giulio Bonacina, Mattia Bernasconi e Luca Impelliccieri che l’11 ottobre hanno portato le canzoni del loro primo album, Faith and Sound, niente di meno che all’Expo di Milano, padiglione Eataly.

La serata è nata quasi per caso: nel mese di agosto la stessa Eataly (catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di alta qualità, sponsor EXPO 2015) ha contattato il gruppo lecchese grazie a dei contatti in comune, e da lì è nato il progetto della serata.

Detto fatto, l’ennesima nuova avventura ha preso il largo: l’attesa per gli accrediti, l’emozione della consegna dei pass ufficiali, l’occasione quasi irripetibile di una cornice internazionale, l’atmosfera unica di EXPO 2015, addirittura le foto di gruppo con le immancabili fan cinesi di turno.

I Midnight Train per la serata milanese hanno cantato anche tre brani inediti: “Like a Phoenix”, “I’ll see you again” e “All and nothing”, vendendo in pochi minuti oltre 50 dischi originali ai numerosi visitatori, italiani e stranieri. Una grande esperienza ed una grande serata i giovanissimi musicisti.

midnight-train-EXPO (7)