Palladium, stagione da record, volontari al lavoro sulla nuova rassegna

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Palladium (2)

 

LECCO – Dopo l’annata di successo appena trascorsa i volontari del Palladium sono al lavoro sulla nuova stagione cinematografica 2016-2017 che avrà inizio a partire da fine agosto.

Una stagione davvero densa di soddisfazioni per i volontari dell’unica sala cinematografica rimasta operativa in città e gestita dalla Parrocchia di Castello: oltre 30 titoli nuovi offerti 5 giorni la settimana con la cifra record di 40.800 presenze complessive a cui vanno ad aggiungersi le 6.000 presenze registrate con la rassegna “I giovedì del Palladium”, giunta oramai alla sua terza edizione con un totale di 45 film proposti fino ad oggi.

Chiusura estiva per la Sala ma non per i suoi volontari che stanno lavorando sulle proposte per la nuova stagione. Poche a dire il vero le novità “trapelate”: il 29 settembre si aprirà la rassegna “I giovedì del Palladium”, con la pellicola “La pazza gioia”, l’ultimo lavoro del regista italiano Paolo Virzì, con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Invariato il prezzo della tessera, 30 euro per dieci film e 5 euro per l’ingresso singolo.

Inoltre la rassegna si fregerà anche di un nuovo logo predisposto dal grafico Umberto Riva.