ABBADIA LARIANA – Un nuovo parco giochi in località Chiesa Rotta ad Abbadia Lariana. Voluto dal Comune, sarà d’ora in avanti un importante punto di riferimento per i bimbi di Abbadia Lariana e, di riflesso quanto inevitabilmente, per numerosi genitori.
La nuova struttura, costata intorno ai 35.000 euro, è stata inaugurata giovedì 4 giugno alla presenza del sindaco, Cristina Bartesaghi, di alcuni assessori e consiglieri comunali, del parroco don Vittorio Bianchi e di Dario Perego, che ha seguito da vicino, passo dopo passo, la realizzazione del nuovo parco giochi.
E’ stato proprio Perego, unitamente al vicesindaco Domenico Aiello, a tagliare il nastro inaugurale dopo che Cristina Bartesaghi aveva ricordato e sottolineato il lungo iter che ha preceduto il tanto atteso momento dell’inaugurazione, non prima di aver ringraziato i componenti della sua giunta e gli uffici comunali per il prezioso lavoro svolto.
Quindi un annuncio altrettanto importante: “Non appena possibile sistemeremo e miglioreremo anche gli altri parchi giochi di Abbadia”.
Per bimbi e genitori era poi stato preparato un graditissimo “Nutella party”, seguito a sua volta da un divertente spettacolo di bolle giganti.
DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA CERIMONIA INAUGURALE DEL NUOVO PARCO GIOCHI DI ABBADIA LARIANA