Pro loco Mandello, rassegna di cinema e corsi di lingue

Tempo di lettura: 2 minuti
Fury, il film con l'attore Brad Pitt tra i protagonisti, aprirà giovedì 24 settembre la rassegna cinematografica autunnale a Mandello.
Fury, il film con Brad Pitt tra i protagonisti, aprirà giovedì 24 settembre la rassegna cinematografica autunnale a Mandello.

 

MANDELLO – La Pro loco di Mandello lancia la rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con il Comune e destinata a tenere banco a partire dal 24 settembre fino al 10 dicembre, con proiezioni sempre al giovedì sera presso il cineteatro “Fabrizio De Andrè”, ogni volta con inizio alle ore 21.

Dodici i film in programmazione. Il costo della tessera per l’intera rassegna è di 30 euro per i soci della Pro loco e di 35 per i non soci.

I biglietti singoli (5 euro) potranno essere acquistati al botteghino del cineteatro la sera stessa della programmazione del film.

E’ prevista anche una minirassegna domenicale per i più piccoli, con doppia proiezione (alle ore 15 e alle 17). In questo caso le pellicole in programmazione sono quattro: Inside Out, 18 ottobre; I Minions, 8 novembre; Home – A casa, 22 novembre; Hotel Transylvania 2, 6 dicembre.

L’abbonamento non comprende le proiezioni domenicali.

Per quanto riguarda la rassegna cinematografica del giovedì il primo film in programmazione, come detto la sera del 24 settembre, è Fury, scritto, diretto e prodotto da David Ayer, con Brad Pitt.

Il 10 dicembre il sipario sulla rassegna calerà invece con Io che amo solo te, di Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

La Pro loco di Mandello organizza inoltre, per la stagione 2015-2016, corsi di lingue straniere: inglese (anche commerciale), tedesco, spagnolo, francese.

Si comincerà il 19 ottobre e ciascun corso avrà una durata di 50 ore, suddivise in 25 lezioni, ciascuna di due ore.

Le iscrizioni si ricevono dal 28 settembre al 2 ottobre presso la segreteria dei corsi, via Manzoni 57 a Mandello, dalle ore 18 alle 20 (telefono 0341-732912, fax 0341-1847094, mail mandello@prolocolario.it).

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 339-6694140 dalle 18 alle 20.

La quota d’iscrizione a ciascun corso è di 270 euro (255 per soci Pro loco). Il pagamento dovrà avvenire in un’unica rata al momento dell’iscrizione. La quota comprende: ore di lezione, tessera Pro loco, test d’ingresso e – su richiesta – certificato di frequenza.