PUSIANO – Era ormai nell’aria visto le pescate di questi giorni e la grande soddisfazione dei pescatori che frequentano il Pusiano, alla fine le previsioni erano giuste e precise: dopo un susseguirsi di pesi per tutte le varie postazioni del Pusiano dai 14 ai 26 chilogrammi, alla fine la “Big” da record è uscita con un peso di 32,4 kg.
“Il nuovo record assoluto del Lago Pusiano che testimonia lo straordinario valore di queste acquee e le incredibili soddisfazioni che le sessioni di carpfishing nel Lago Pusiano sono in grado di regalare a tutti i nostri ospiti” dicono da Egirent, la società di gestione dei diritti di pesca e navigazione sul lago di Pusiano.
Complimenti ai pescatori Guidi e Sergiani della postazione numero 22 che a mezzanotte e quarantacinque hanno faticato non poco a recuperare la Big. Sessione anch’essa… “big”, con oltre 20 catture.
Malgrado il peso della Carpa Regina, dopo le foto e pesi di rito è stata (come da regolamento) immediatamente liberata nelle acqua del Pusiano.
Ancora una volta il duro lavoro di Egirent e il suo Staff nel mantenere impeccabile il Pusiano ha dato i suoi frutti!