LECCO – Dopo la prima edizione sperimentale del 2013 con la sfida vinta da Stefania Brianco e la seconda, appena conclusa, che ha avuto come protagonista Mauro Brigatti, One More Rep programma ideato dal personal trainer Paolo Sesana con una coproduzione di Lecconotizie torna e, questa volta, le telecamere della regista Nicoletta Favaron si accenderanno nella palestra Emotion di Lecco.
Qui, sabato 4 ottobre, si svolgerà il casting per selezionare l’uomo e la donna che saranno i nuovi protagonisti del nostro reality dove i concorrenti si sfideranno nel perdere i chili in eccesso.
Ingredienti identici come nelle due precedenti edizioni, ma formula nuova, con due concorrenti anzichè uno solo. Lo staff della palestra Emotion verrà diviso in due squadre ognuna delle quali seguirà un concorrente per tutta la durata del programma, gli ormai canonici tre mesi (90 giorni) durante i quali i protagonisti dovranno seguire un percorso di allenamento e un percorso nutrizionale ben precisi.
Saranno due le nuove figure che seguiranno gli sfidanti: Alessia Parenti, responsabile tecnico a capo delle due squadre di istruttori e Danilo Cariolo il nuovo nutrizionista.“Lo scopo sarà come sempre il dimagrimento – fa sapere Paolo Sesana – ma non solo, i concorrenti dovranno migliorare la loro vita anche da un punto di vista psicologico – aumento dell’autostima – ed impareranno a mangiare correttamente grazie all’aiuto del nuovo nutrizionista di Emotion”.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare a nome di tutto lo staff di One More Rep la dottoressaa Manuela Mappelli la nutrizionista che è stata con noi nelle due edizioni precedenti, una collaborazione che ci auguriamo di poter riprendere e che in questa edizione abbiamo dovuto sospendere in quanto Emotion Fit & Spa ha il suo nutrizionista ufficiale”.
Una scelta da parte dello staff di One More Rep dettata da diversi fattori, come spiega lo stesso Paolo Sesana: “Ritengo che questa palestra abbia uno staff molto attento e preparato, inoltre, oltre ad essere un magnifico centro fitness è, a mio avviso, l’unica palestra a Lecco ad avere anche una seria proposta per quanto riguarda i servizi Spa. Un ringraziamento va a Marco Scarciglia, titolare del centro, il quale non solo ha abbracciato da subito il progetto di O.M.R ma con il suo entusiasmo e la sua determinazione sta cercando di dare il miglior servizio possibile di Fitness e Wellness a Lecco”.
Appuntamento quindi con il casting di One More Rep per sabato 4 ottobre alla palestra Emotion di via dell’Isola a Lecco. Che la sfida abbia inizio!