Scigamatt: sold out, 400 iscritti e stasera si comincia!

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Dopo il successo della prima edizione avevano deciso di raddoppiare il numero di iscritti portandoli da 200 a 400. Un certo timore di non riuscire raggiungere l’obiettivo il comitato organizzatore dello Scigamatt l’aveva. Così ecco la decisione di aprire le iscrizioni il 20 maggio con uno sconto per chi avrebbe accettato la sfida con buon margine di tempo. Una promozione che aveva allettato diversi Sciga-atleti pronti a partecipare alla gara più pazza di Lecco, ma di posti a disposizione ce n’erano ancora. Oggi pomeriggio la notizia che tutti aspettavano: sono stati raggiunti i 400 iscritti, esattamente il doppio rispetto a quelli dello scorso anno e lo Scigamatt può partire alla grande!

Si comincia già da questa sera con lo Sciga Night, serata d’anteprima in occasione della quale verrà presentata la gara e poi tanta musica con  The Talkatives e buona cucina a partire dalle 19.

Domani il grande giorno, che prenderà il via alle 11 con la distribuzione dei pettorali presso l’oratorio di Acquate in via Renzo, 7. Alle 14.30 ritrovo e appello dei partecipanti presso la “Taverna ai Poggi”. Alle 15 lo start mentre il termine previsto per la gara è fissato alle 18. Seguirà alle 19 il pasta party (cucina aperta per tutti) e quindi all’oratorio di Acquate, alle 21, le premiazioni e poi ancora festa con lo Sciga Night!

QUI IL VIDEO DELL’EDIZIONE 2011