“Scorci della nostra città”: nuova mostra del Fotoclub Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – Nel mese di luglio Confcommercio Lecco mette a disposizione la hall di Palazzo del Commercio, ex Palazzo Falck, in piazza Garibaldi a Lecco, per una esposizione artistica, la settima del 2017.

Dal 4 al 25 luglio infatti la sede dell’associazione ospiterà la mostra “Scorci della nostra città” a cura del Fotoclub Lecco: 32 fotografie che, attraverso sguardi diversi, raccontano la città.

Il Fotoclub Lecco nasce nel 1968 e in 50 anni di storia ha formato numerosi fotoamatori e professionisti di fama internazionale. È iscritto alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (Fiaf) di cui è “Benemerito” per l’attività svolta a livello provinciale e nazionale.

Negli anni ‘80 ha promosso, primo in Italia, gli Audiovisivi, organizzando il “Fotofestival”, evento dedicato alla loro divulgazione: festival che tutt’oggi prosegue e riscuote notevole successo.

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile a partire da martedì 4 luglio, negli orari di apertura al pubblico della associazione: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura anticipata alle 16.30).