Street food e test drive: a Valmadrera arriva Food in Val

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALMADRERA – Lo street food fa tappa anche a Valmadrera: l’appuntamento, patrocinato dalla Consulta dell’Alimentazione di Valmadrera, è per sabato 13 e domenica 14 maggio 2017, presso il piazzale Autotorino S.p.A. di Valmadrera.

Proprio il gruppo Autotorino, insieme a UGT Valmadrera e ai volontari di Fest in Val sono gli organizzatori di Food in Val che porterà nella cittadina lecchese i migliori truck food, ognuno con la proprie specialità culinarie, italiane e internazionali, il tutto accompagnato dalle ottime birre artigianali del Birrificio BI-DU.

Musica con DJ e animazioni per bambini, la domenica pomeriggio, vi intratterranno durante il percorso. I test drive durante la manifestazione vi permetteranno di provare i migliori modelli di auto di nuova generazione presenti in Autotorino.

Food in Val inizia sabato sera alle ore 18.00 e la domenica alle ore 11.00 fino a sera. L’ingresso è gratuito. La filiale Autotorino di Valmadrera si trova in via Como, 84/A, raggiungibile dalla SP ex SS 639 direzione Milano.

Informazioni sull’evento seguendo la pagina Facebook Turismo Valmadrera, o scrivendo a ugt@turismovalmadrera.it.